“È bello sapere che i nostri collaboratori
sono felici di lavorare qui”
Tiziana e Stefano

La prima regola dell’accoglienza recita: non ci sono ospiti felici e soddisfatti, senza collaboratori altrettanto felici e soddisfatti. Sul luogo di lavoro si trascorrono tante ore, al punto che i colleghi diventano una seconda famiglia. Questo significa che garantire qualità, benessere e tranquillità ai propri dipendenti, è un passo fondamentale verso una serenità coinvolgente. Ecco perché i risultati del percorso fatto con Ethicjobs, la prima società italiana che certifica la qualità del lavoro, ci rendono particolarmente orgogliosi.

#BetterJobsBetterLives

Siamo una squadra… fortissima!

Qui si lavora insieme come una vera squadra: quando si gareggia per lo stesso obiettivo, la vittoria è molto più bella.

Ci teniamo da sempre al benessere dei nostri collaboratori, prima di tutto persone, per questo i loro voti sono stati motivo di grande orgoglio: clima e rapporti 9.1; orario e carico lavorativo 8.8; sicurezza 9.9.

Turismo etico a Riccione

Ethicjobs è una startup italiana che valuta il benessere lavorativo nelle aziende, certificando la qualità dei rapporti tra colleghi e con il datore di lavoro, la soddisfazione per l’orario, la retribuzione e lo svolgimento della propria mansione. Non da ultimo, viene dato spazio al senso di sicurezza sul luogo di lavoro.

La mission di Ethicjobs nel settore dell’ospitalità, sta prendendo piede sempre di più e questo non può che farci piacere: è importante riconoscere le strutture virtuose, permettendo anche al turista di scegliere con consapevolezza dove soggiornare.