Camere Comunicanti

IL COMFORT RADDOPPIA 

Due stanze comunicantidue balconi e doppi servizi: nelle Camere Comunicanti del Little Hotel hai circa 25 mq. per goderti una vacanza vista mare con tutta la famiglia, mantenendo la privacy e l’indipendenza che ognuno desidera.

La camera principale ha un fascino vintage; la cameretta è un ambiente dal design moderno; in entrambe riposi su confortevoli materassi Dorelan lasciandoti inondare dal mare che entra dal balcone. I

bagni di 3,50 mq., uno, e di 3 mq., l’altro, sono completi di box docciaphonspecchio ingranditore e set di cortesia.

Suite

IL MARE NEGLI OCCHI 

Una vista esclusiva sul mare, di cui godere dal balcone privato e dal confortevole letto matrimoniale con materasso Dorelan®.

Per un romantico soggiorno di coppia o una vacanza con gli amici – ecco perché puoi scegliere anche i letti separati – le suite di circa 25 mq. donano un tocco di unicità alla tua esperienza.

bagni di circa 4 mq. – due dei quali per disabili, perché vogliamo che le vacanze qui non abbiano barriere – sono tutti rinnovati e forniti di box docciaphonspecchio ingranditore e set di cortesia con prodotti senza parabeni.

Camere Standard

ELEGANZA RETRÒ

Una tavolozza di colori neutri e riposanti, inframmezzati dal blu del mare che entra dal balcone laterale, per queste stanze di circa 11 mq in cui puoi scegliere tra il letto matrimoniale per le tue vacanze in coppia, o due letti separarti se viaggi con gli amici, sempre con materassi Dorelan per un riposo di qualità.

Il bagno di 3 mq ha una semplicità vintage ed è dotato di tutti i comfort: box docciaphon e un set di cortesia completo.

La TV LCD ti consente di seguire i tuoi programmi preferiti, mentre con il WiFi veloce gratuito puoi condividere in ogni momento le tue foto più belle sui tuoi social.
Tre camere di questa tipologia sono adatte ad accogliere ospiti con differente capacità motoria.